Italiano Republic of Djibouti

Michael-Bruno in Italia

La Michael-Bruno, LLC, (MB) è una società del Delaware, USA, che fornisce progettazione architettonica, ingegneristica e direzione dei lavori per clienti del governo degli Stati Uniti e della NATO, e per grandi società (appaltatori diretti) che hanno stipulato contratti con agenzie di questi clienti.

La rete globale di affari della Michael-Bruno si sviluppa in tutto il mondo. La Michael-Bruno dispone di uffici in Delaware e New York (USA), Bahrain (Medio Oriente), Djibouti (Africa), e Napoli.

Per rispondere alle future espansioni geografiche del governo degli Stati Uniti, la MB sta anche esplorando la possibile creazione di due impresa satellite in Africa, in particolare Kenya e Ghana.

I principali clienti della società sono il governo degli Stati Uniti—Dipartimento di Stato e Dipartimento della Difesa—e la NATO. Tra i clienti privati Arrowhead Global Solutions, Fluor Corporation, General Dynamics, e Telecom Italia.

Nel gennaio 2007, la direzione della Michael-Bruno, LLC, ha fondato la Michael-Bruno Europe srl, società italiana, che permetterà all’azienda di perseguire finalità commerciali in tutta Europa. Questa iniziativa metterà a disposizione una piattaforma per mercati in crescita come Bulgaria e Romania, i più recenti membri dell’Unione Europea, oltre a una sede direttiva per le attività in Africa e Medio Oriente.

La MB offre servizi completi di progettazione architettonica, di ingegneria—civile, elettrotecnica, strutturale, meccanica e ambientale—e di direzione dei lavori. L’esperienza della società spazia dai nuovi complessi per intrattenimento e cinema, del valore di molti milioni di dollari, alle infrastrutture di base, alla consulenza per coperture, pavimentazioni, installazione di fibre ottiche e condutture di servizi, alle ispezioni e valutazioni.

Abbiamo progettato e realizzato numerosi progetti militari e civili, tra cui nuove costruzioni, restauri, ampliamenti e demolizioni. Tra gli altri servizi, sistemi di sicurezza antiterrorismo e di protezione militare, manutenzione delle basi e dei servizi abitativi, architettura sostenibile e conforme ai programmi LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), studi ambientali, direzione dei lavori, supervisione dei subappalti, controllo della qualità, supporto logistico e amministrazione.

La strategia di marketing della MB non è organizzata in modo gerarchico, ma piuttosto spontanea e partecipativa.
Noi forniamo (1) ciò di cui ha bisogno il cliente, (2) dove occorre al cliente, (3) quando occorre al cliente, (4) nella forma familiare al cliente, e (5) perché il cliente sia soddisfatto.

Per far ciò, dobbiamo essere un passo avanti rispetto al cliente e alla concorrenza. Otteniamo ciò monitorando i bisogni presenti e futuri del cliente, facendo riferimento ai piani economici di previsione pubblici e ai resoconti pubblici, agli organi di informazione professionali e, ancora più importante, a una rete ben stabilita—sia nell’industria che nel governo—di personale e di soci veramente importanti. La Michael-Bruno ha avuto un grandissimo successo nello sviluppare una rete di alto livello, e continuerà a farlo in futuro per assicurarsi di continuare a essere all’avanguardia nelle attività governative e commerciali, in tutto il mondo.

Scarica questa pagina in formato PDF